Seleziona una pagina

Partecipa al programma Cuore Salva Cuore

Ogni volta che uno dei nostri DAE entra in azione per salvare una vita, con il programma benefico Cuore Salva Cuore, doneremo un Kit di elettrodi e un nuovo DAE.

Scopri di più ➝

Perché un programma benefico di Cardioprotezione

La presenza e l’accessibilità di un defibrillatore è un anello vitale della catena della sopravvivenza. Per combattere efficacemente l’arresto cardiaco improvviso è necessario creare un sistema difensivo fatto di cittadini pronti a salvare vite umane e defibrillatori disponibili su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo quotidiano di Cardiosafe è lo sviluppo di questo sistema difensivo.

Elettrodi gratuiti

In caso di arresto cardiaco, dopo l’uso di CardiAngel AED, contatta Cardiosafe per ricevere un kit di elettrodi sostitutivi. Entro 96 ore dall’arresto cardiaco scarica i dati dell’evento seguendo le istruzioni riportate nel manuale d’uso del DAE o contattando il servizio clienti Cardiosafe (info@cardiosafe.it). Per la fornitura gratuita del kit elettrodi sostitutivi Cardiosafe deve ricevere il download dei dati dell’evento entro 96 ore.

Il programma è valido solo per l’utilizzo in ambito laico non professionale.

Dona un DAE

Cardiosafe permette alla persona salvata da un arresto cardiaco improvviso di donare un defibrillatore ad un ente pubblico o un’associazione no-profit. La donazione viene effettuata in presenza del donatore (o in forma anonima), di Cardiosafe e del beneficiario.

Cardiosafe si impegna a contattare le parti coinvolte per organizzare la donazione.

Contattaci per ricevere ulteriori dettagli e per un preventivo personalizzato.

Cerchi informazioni per iniziare un progetto di cardioprotezione? Chiamaci al numero 800897870 oppure compila il modulo e verrai ricontattatə

Consenso all'utilizzo dei dati del modulo

6 + 2 =