Seleziona una pagina

Giornata Mondiale per il Cuore 2022

Il 29 Settembre in Italia e nel mondo abbiamo celebrato la Giornata Mondiale per il Cuore, una campagna mondiale di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardio-cerebro vascolari, promossa ogni anno dalla World Heart Federation attraverso una comunità di oltre 200 organizzazioni nazionali che, insieme, sostengono l’impegno della società medica e delle fondazioni per il cuore in oltre 100 paesi.

Lo staff di Cardiosafe è felicissimo di aver supportato Cuore Salva Cuore – Associazione Italiana per la Cardioprotezione nella donazione di un defibrillatore CardiAngel a La Cittadella di Padre Pio di Drapia (VV), un complesso di strutture di prossima apertura dedicato alla cura e al trattamento delle malattie oncologiche pediatriche, un centro di grande speranza e calore che comprende anche case per anziani, ex-carcerati e disabili.

La cittadella di Padre Pio è un progetto immenso e ambizioso, voluto fortemente da Irene Gaeta, donna dalla eccezionale energia e determinazione, fondatrice dell’Associazione “I Discepoli di Padre Pio”, dove certamente troveranno conforto i piccoli pazienti oncologici e tanti altri sofferenti per un percorso di rinascita fisica e spirituale.

Potrebbe interessarti…

Bonus di 1.000€ per defibrillatori nelle scuole

Il Ministero dell’Istruzione, con la nota n.7144 del 25 marzo, a firma del dirigente Francesca Busceti, dà il via libera all’assegnazione ed erogazione delle risorse finanziarie per l’acquisito di defibrillatori nelle scuole. Il defibrillatore semiautomatico...

Parla con uno dei nostri consulenti

 

Cerchi informazioni per iniziare un progetto di cardioprotezione? Chiamaci al numero 800897870 oppure compila il modulo e verrai ricontattato

Consenso all'utilizzo dei dati del modulo

5 + 11 =